sabato 26 ottobre 2013

lanty e cookies di tiziana iaccarino


https://www.facebook.com/tiziana.iaccarino?fref=ts
 http://www.tizianaiaccarino.com/
Inizio così la mia prima recensione col permesso della scrittrice, tiziana iaccarino.
Non sono patita di libri,mi hanno sempre annoiata,quando la scorsa primavera ho comprato un tablet e ho scoperto la possibilità di scaricare un libro,così mi è capitato tramite la mia amica @danielagiorgino (che comparirà nelle mie recensioni) di scaricare questo libro attraverso  http://www.amazon.it/ref=gno_logo. Mi è successo che in tre giorni l'ho finito di leggere, forse perchè di scrittura facile,scorrevole e immediata, fresco e attuale. Il resto lo scrivo pubblicando parole della scrittrice che ovviamente è più brava di me:

Lanty è una stilista di accessori che sta per realizzare il sogno di aprire uno showroom nel quadrilatero della moda milanese.
Ha una vita professionale appagante e un marito giornalista, Marcello, cui è legata da dieci anni. Tutto sembrerebbe perfetto se a tormentarla non ci fosse un problema non proprio trascurabile: è in totale astinenza sessuale!
Suo marito non ha mai tempo, è sempre stanco e soprattutto le sfugge, per un qualche motivo. La giovane escogita, quindi, ogni tipo di sistema per stimolare Marcello. Fino a quando, a interrompere l'astinenza di Lanty, ci pensa Giorgio, brillante e ricco avvocato che è uno dei migliori amici di suo marito. E sono subito scintille... segrete!
Peccato, però, che quando meno se lo aspetta, Lanty scopre nel modo più inaspettato un'inconfessabile verità.

In questa commedia dalla morale ben definita, l'autrice esplora gli aspetti farseschi della vita coniugale, raccontando con leggerezza e ironia i desideri più reconditi di ogni persona.

Ovviamente leggete il seguito,già scritto e in vendita su @amazon


Nessun commento:

Posta un commento