venerdì 3 gennaio 2014

KYANI (integratori alimentari)

Buongiorno a tutti, inizio l'anno nuovo con un prodotto innovativo per chi ama lo sport e/o semplicemente a chi piace tenersi in forma.
Vi parlo dell'opportunità di diventare consumatori di questi fantastici integratori e poi vi pubblicherò i link dove avete la possibilità di lavorare con la grande famiglia Kyani.
Questo è il link della presentazione della grande famiglia Kyani http://www.lavorokyani.it/
Vi parlerò di due dei cinque prodotti,

questo è il "triangolo della salute",tre prodotti da consumare al mattino,alla sera e al bisogno, essi contengono  i benefici dei Tocotrienoli (la forma più potente di vitamina E), dei Mirtilli Selvatici dell’Alaska, gli Omega-3, e l’Ossido Nitrico; questi possono aiutarvi nei ritmi frenetici delle vostre giornate o aiutarvi a combattere lo stress.
"Kyani sunset" ricco di  Omega-3 e Tocotrienoli è un mix d’energia dalle enormi potenzialità.
Il kyani sunset e composto da  semi di annatto: soluzione ricca di vitamine e Tocotrienoli
- olio di Salmone Selvaggio dell’Alaska: di Omega-3 e serve a  migliorare la salute cardiovascolare, mantenere i giusti livelli di Colesterolo e ridurre le infiammazioni, inoltre possiamo migliorare l'aspetto della pelle e dei capelli.
                                          http://www.lavorokyani.it/prodotti/kyani-sunrise-2/

                                                 http://www.lavorokyani.it/prodotti/nitro-fx/

                                                 http://www.lavorokyani.it/prodotti/nitro-extrim/

Per contattare una persona che può farvi assaggiare i prodotti potete collegarvi su facebook a https://www.facebook.com/dprotti1che vi spiegherà tutta la procedura per avere a casa vostra i prodotti ed eventualmente lavorare con la grande famiglia Kyani http://www.lavorokyani.it/

Nessun commento:

Posta un commento