lunedì 18 luglio 2016

BAGS LOOK-AT-ONE


Nuovissimo acquisto per me, una piccola ma pratica bags per le vacanze.
Ho sentito la necessità di acquistarla perchè con i bambini passo l'estate al mare e in piscina. Non mi devo più preoccupare di controllare la borsa: quando sono fuori casa l'aggangio all'ombrellone oppure comodissima quando a fare la spesa da attaccare al carrello.
L'ho scelta di colore bianco perchè in estate è il colore che prediligo e poi perchè mi sono accorta che è più in vista ed apprezzata!

  appena arrivata








Per i vostri acquisti vi pubblico qui il link http://www.look-at-one.com/it/index.html dicendovi di averla acquistata e pagata online di lunedì, con bonifico bancario (si può anche pagare con pay-pal ma con 2€ di commissione) e arrivata mercoledi, quindi due giorni dopo..........velocissimi!
Il primo giorno l'ha provata mia figlia di sei anni per andare con me a fare la spesa, ma prima ho impostato la combinazione, eseguendo le semplicissime istruzioni. L'apertura a combinazione è molto semplice........

foto di Misano Adriatico


vi lascio il link del video pubblicato sul mio canale youtube e mi raccomando tanti like e commenti. A presto!

Tengo a precisare che nella borsa ci sta anche il cellulare che però in quel momento l'avevo in mano per riprodurre il video  https://www.youtube.com/watch?v=sbNHfPlsK6A



Nessun commento:

Posta un commento