venerdì 22 luglio 2016

Bio sapone "La Saponaria"


Nuovissima recensione estiva di un prodotto acquistato sul sito http://www.giardinodiarianna.com/ , un sito una garanzia.
                                                                                                                           Ogni volta che effettuo un ordine provo sempre prodotti diversi ed ultimamente acquisto prodotti bio, vegan e non testati sugli animali.
Non ho particolari problemi di sensibilità però ho passato da poco gli "anta" e cerco di aiutare la mia pelle con prodotti di qualità.

Il sapone ad effetto scrub con semi di papavero e con base l'olio di oliva, l'ho scelto per poterlo usare più volte durante la settimana dopo i bagni al mare.
Col tempo la mia pelle si è seccata un pochino di più, ed usando il sapone con i semi di papavero all'interno, lascia la pelle più morbida, ovviamente, almeno per me, dopo aver fatto la doccia uso una crema idratante oppure un olio indiano.
allego foto del sito d'aquisto
Ho evitato di farlo usare al resto della famiglia perchè credo possa diventare un prodotto tutto mio!
Così ho pensato di fare un video-recensione, con solo musica e sottotitoli e farvi anche vedere la schiuma che fa sotto l'acqua.

Non ho parlato di prezzo ma......guardate il link, un prezzo accessibilissimo!!!

Vi allego il link del sito per acquistarlo: http://www.giardinodiarianna.com/corpo/86-sapone-papavero-e-cipresso-0000000000000.html#idTab798

Ricordo che ho creato il video del post, guardatelo dopo aver letto il tutto, mi aspetto tanti like e commenti: https://www.youtube.com/watch?v=gQkgkGjYAAE

Grazie, alla prossima recensione!





Nessun commento:

Posta un commento